screenshot_6890

Come è ormai noto, social-qualitative.com è una divisione di Lexis Ricerche nata per sviluppare nuove metodologie di ricerca qualitativa in epoca di social media e web 2.0; il tema della co-creazione ha sempre guidato le nostre riflessioni e il nostro approccio a tutti i temi legati al mondo delle ricerche.

Co-creare significa coinvolgere diversi “partner” durante il field di ricerca: gli intervistati, l’azienda, le agenzie (anche quelle unconventional!), naturalmente il team di ricerca, anche durante i forum online.

In questo caso anche Lexis Ricerche ha voluto sposare questo approccio per decidere quale sarà il nuovo logo dell’istituto: rinnovare le basi del nostro posizionamento attraverso la co-creazione del nuovo logo assieme a tutti coloro che a diverso titolo hanno a che fare con le ricerche di mercato ci sembra un modo social per riaffermare la nostra volontà di ascolto e di lavoro in stretta collaborazione con i clienti o potenziali tali!

Se volete contribuire attivamente alla scelta non vi resta che cliccare qui e scoprire quali sono le nostre nuove proposte di logo 🙂

Grazie a tutti!