Non è il suono di una campanella, ma il simbolo, pin, identifica una modalità che permette una valutazione immediata, puntuale e precisa di campagne video e/o stampa.

Vi avevamo anticipato il lancio di una piattaforma stellare, ebbene social-qualitative la sta già usando sfruttando tutte le caratteristiche innovative.

Per primi abbiamo sperimentato la funzione che permette di rispondere a specifici dettagli di video o immagini direttamente da smartphone (oltre che da pc o tablet), in modo facile e immediato attraverso Pin ed Emoticon

Mentre vede lo spot o il contenuto video, l’intervistato mette in pausa e commenta uno specifico momento/un dettaglio dell’immagine, indicando lo stato d’animo associato e un commento.

Qui trovate esempi concreti tratti dalla nostra ricerca…. e vi assicuriamo che sono stati fondamentali: la prima parte dello spot conteneva elementi critici, mentre la seconda è stata la più apprezzata.

Emoticon + Pin campagna TV

I pallini verdi rappresentano aspetti apprezzati, quelli rossi i negativi e i gialli…. quelli ambivalenti; ad ogni pallino corrispondono uno o più commenti a seconda della sua dimensione (commenti che ovviamente non vi possiamo far vedere).

La stampa invece ha ottenuto solo apprezzamenti relativi a dettagli ben specifici.

Volete saperne di più….. vi attendiamo alla prossima puntata, stiamo per sperimentare una nuova caratteristica della piattaforma 🙂